La nostra filiale Adecco di Desenzano sta cercando un/a geometra per conto di una azienda di Lonato (Bs).
Candidarsi per questo ruolo è semplice.
Scorra verso il basso e faccia clic su "Candidati" per essere preso/a in considerazione per questa posizione.
Mansioni principali:- Sviluppo disegni tecnici
- Collaborazione con i designer- Realizzazione di modelli 2D e 3D- Rilievi e misurazioni- Gestione delle pratiche burocratiche
- Computi metrici e preventivi
- Gestione degli spazi
- Gestione della documentazione Il contratto e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza posseduta.Si valutano anche profili Junior.Requisiti richiesti: diploma di geometra e conoscenza di Autocad 2D/3D.Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
xlwpduy Se sei interessato/a a questa posizione, invia il tuo curriculum, saremo lieti di valutare la tua candidatura e di fornirti ulteriori informazioni sulle opportunita offerte.
Disponibilita oraria: Tempo pieno