Per azienda cliente, multinazionale operante nel settore beni di largo consumo, siamo alla ricerca di un/una: FLEET SPECIALIST ADMIN appartenente alle categorie protette Responsibilities La figura verrà inserita all#39;interno del team HR Payroll Administration, rispondendo direttamente al People service Manager, occupandosi delle seguenti attività: • Monitoraggio delle scadenze dei contratti di noleggio auto aziendali
• Aggiornamento dei file relativi ai veicoli assegnati ai dipendenti
• Comunicazione delle variazioni di assegnazione a Payroll e Amministrazione
• Inserimento e aggiornamento di incarichi e contratti nei sistemi aziendali
• Creazione e aggiornamento delle autorizzazioni di guida
• Verifica e controllo delle fatture relative al parco veicoli
• Gestione operativa dei dispositivi Telepass (assegnazioni, resi, ritenute)
• Gestione delle carte carburante (assegnazioni, blocchi, monitoraggio)
• Interfaccia con i locatori per la gestione di problematiche relative a incidenti, sostituzione/trasferimento pneumatici e altri aspetti operativi
• Supporto operativo e documentale nelle procedure di consegna e restituzione dei veicoli Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: Certificazione di appartenenza alle categorie protette L.68/99 art.1•Esperienza maturata in ruoli analoghi • Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità • Ottime capacità comunicative per interagire con fornitori, dipendenti e reparti aziendali • Gradita conoscenza di Excel e dei principali strumenti Office • La conoscenza dell#39;inglese sarà considerata un plus Cosa troverai: Ambiente inclusivo, dinamico e strutturato Contratto diretto ed a tempo indeterminato Ticket restaurant 12€ Welfare ed Assicurazioni previste da CCNL Possibilità di Smart working 2-3 giorni settimanali #LI-FB3