Neodiplomati - Addetti/e Assistenza clienti Settore Turismo - Segrate, milano Funzione: addetto all'informazione e all'assistenza dei clienti/addetta all'informazione e all'assistenza dei clientiCategoria: Call Center - Customer CareLuogo di lavoro: Segrate, Milano Sei appassionato del mondo del turismo e hai una fluente conoscenza dell'inglese? Per azienda nel settore del turismo con sede a Segrate cerchiamo un/a addetti assistenza clienti.Siamo alla ricerca di individui motivati e appassionati che desiderano applicare le proprie competenze nell'ambito dell'assistenza clienti nel settore turistico.Attività Principali:- Rispondere alle chiamate in arrivo e alle richieste dei clienti con cortesia ed efficienza, fornendo informazioni dettagliate sui servizi turistici offerti.- Gestire le prenotazioni dei clienti, assicurandosi che siano corrette e complete, e fornire conferme dettagliate.- Utilizzare fluentemente l'inglese per comunicare con i clienti internazionali, rispondendo alle loro domande e preoccupazioni.- Gestire eventuali problemi o reclami dei clienti in modo professionale e tempestivo, cercando soluzioni a soddisfazione del cliente.Requisiti:Ottima conoscenza dell'inglese, la conoscenza di un'ulteriore lingua verrà considerata un plus.Flessibilità su turni (lunedì - domenica turni compresi tra le 8:00 e le 22:00) due giorni di riposo.Disponibilità a lavorare dall'8 settembre.Si offre:Contratto a tempo determinato iniziale scopo assuntivo, CCNL Turistico 4 Livello. Disponibile a valutare sia Full time che Part time. Lingue conosciute:Inglese: Comprensione OttimoDisponibilità oraria: Full Time Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Segrate, Milano Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/neodiplomati-addetti-e-assistenza-clienti-settore-turismo-segrate-milano-milano/18594597.html