Azienda attiva nella distribuzione di prodotti legati al mondo del caffè seleziona una risorsa da inserire nel team commerciale con compiti di supporto alla clientela e gestione operativa delle forniture.
Attività previste
 * Contatti diretti e telefonici con i clienti per illustrare le soluzioni aziendali e fornire informazioni sui prodotti;
 * Raccolta e gestione degli ordini, con aggiornamento a gestionale delle anagrafiche clienti;
 * Organizzazione delle consegne in coordinamento con l’area logistica;
 * Attività di informazione e assistenza durante incontri programmati con la clientela.
Requisiti richiesti
 * Ottime doti comunicative e relazionali;
 * Attitudine al lavoro dinamico e al contatto con il pubblico;
 * Conoscenza di base degli strumenti informatici (Excel, posta elettronica);
 * Capacità organizzative e orientamento al risultato;
 * Disponibilità a spostamenti sul territorio.
Offerta
 * Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile;
 * Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00);
 * Affiancamento iniziale e formazione operativa retribuita;
 * Rimborso spese trasferte e benefit aziendali.
#J-18808-Ljbffr