Descrizione dell'azienda:
Startup EdTech costituita nel ****, impegnata nello sviluppo di soluzioni di adpative learning per le corporate academy con contratti di fornitura già attivi con clienti corporate; assegnataria di fondi per lo sviluppo tecnologico.
Descrizione del ruolo:
Cerchiamo uno sviluppatore Python + Django per una posizione a tempo completo, completamente da remoto.
Attività previste:
In questo ruolo, ti occuperai dello sviluppo e della manutenzione di soluzioni software performanti e scalabili. Le tue responsabilità includeranno la scrittura di codice pulito ed efficace, il debug di problemi complessi e il lavoro a stretto contatto con il team per soddisfare i requisiti del progetto.
Fase di onboarding:
In inserimento, sarai direttamente coinvolto nell'ottimizzazione del backend, nelle attività di hardening, testing e stabilizzazione sotto carico in vista dei go-live su progetto già esistente.
Indicatori di valutazione della performance:
La tua performance verrà valutata su indicatori di qualità e accuratezza degli output, flessibilità nel gestire i task imprevisti, orientamento al risultato nel rispettare i vincoli di tempo e qualità.
Tipologia di rapporto e compenso:
La tipologia di rapporto verrà concordata in base alle tue disponibilità specifiche; il compenso lordo previsto è di € 45/h.
Qualifiche
Esperienza +5 anni nello sviluppo back-end di applicazioni Web e nello sviluppo di software, con particolare attenzione all'efficienza e alla scalabilità.
Competenza solida nella programmazione e nei principi della programmazione orientata agli oggetti (OOP).
Conoscenza delle basi di dati e capacità di progettare e gestire database in modo efficace.
Conoscenza avanzata di Python e del framework Django.
Buona capacità di risoluzione dei problemi, lavoro di squadra e comunicazione efficace.