Per uno dei più importanti Gruppi a livello nazionale che costruisce e gestisce Case di Riposo per Anziani siamo alla ricerca di BADANTI all'interno di RSA.
Ti vorremmo selezionare perché:
· Hai una comprovata esperienza come badante di almeno due anni tramite contratto.
· Hai esperienza nell'accudire gli assistiti.
Abbiamo da offrirTi:
· Un contratto di lavoro a tempo determinato con scopo assuntivo.
· Strutture socio-sanitarie all’avanguardia, moderne, confortevoli e organizzate.
· Uno staff di struttura competente e preparato, in grado di supportarti ed affiancarti.
La retribuzione, l’inquadramento contrattuale la turnistica e la formazione:
· Una retribuzione netta mensile di interesse.
· La retribuzione prevede tutte le tipologie di maggiorazioni, eventuali ore straordinarie, le festività e quanto previsto dal CCNL che regola il rapporto di lavoro all’interno delle strutture.
· L’inquadramento contrattuale è subordinato, a norma di legge, con i CCNL abitualmente utilizzati all’interno delle strutture stesse.
· La turnistica, a rotazione, prevede mattino, pomeriggio e notte.
· Il supporto allo sviluppo professionale è garantito da periodi di affiancamento e formazione continua.
Ti occuperai di:
· Contribuire al benessere degli ospiti all’interno della struttura.
· Avere cura degli ospiti assicurando loro lo svolgimento dei bisogni primari, in particolare del benessere psico-fisico, della loro igiene personale.
· Collaborare con OSS e INFERMIERI presenti in struttura che, come te, hanno a cuore il benessere di ogni ospite.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91).
by helplavoro.it