Title: DISEGNATORE / PROGETTISTA ELETTRICO - DATA CENTER & POWER GENERATION Description: Siamo un’azienda italiana, dealer Caterpillar dal 1934,attiva nei settori del movimento terra, grandi opere, riciclo rifiuti, generazione e cogenerazione di energia, marino e Oil&Gas. Ogni giorno forniamo le migliori soluzioni integrate per aiutare i nostri clienti a raggiungere i propri obiettivi in modo efficiente e sostenibile. Come società del Gruppo Tesya da sempre sposiamo il concetto di "Powering your growth" investendo nelle competenze di chi sale a bordo con noi.Passione, evoluzione, condivisione, crescita sono solo alcune delle parole che decrivono il mondo CGT. DISEGNATORE / PROGETTISTA ELETTRICO – DATA CENTER & POWER GENERATION Per il potenziamento della nostra BU dedicata al mondo Data Center e Gruppi Elettrogeni, ricerchiamo un/una Disegnatore/Progettista Elettrico da inserirenel teamdi ingegneria. La risorsa si occuperà della progettazione elettrica di soluzioni power complesse e customizzate, sviluppate in ottica EPC (Engineering, Procurement & Construction), interfacciandosi con fornitori e partner tecnologici. Responsabilità principali:
Progettazione elettrica di impianti e sistemi di generazione di energia Redazione di schemi elettrici, layout e documentazione tecnica Supporto alla definizione tecnica delle soluzioni in fase di offerta e di esecuzione Interfaccia tecnica con fornitori e costruttori esterni Collaborazione conil teamdi ingegneria multidisciplinare (meccanica, automazione, project management).
Y OUR TECHNICAL SKILLS
Diploma tecnico o Laurea in ambito elettrico/elettrotecnico Esperienza nel ruolo di disegnatore/progettista elettrico (preferibilmente in ambito power, industriale, energy o data center) Conoscenza di software CAD elettrici Buona conoscenza dei sistemi BT e MT Capacità di lavorare su soluzioni custom e non standard Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di sistemi di controllo e automazione e l’esperienza maturata in contesti EPC o project-based Buona conoscenza della lingua inglese.
Y OUR PERSONAL SKILLS
Doti di organizzazione, analisi e precisione; Buone capacità relazionali; Orientamento al lavoro per obiettivi e predisposizione al lavoro inteam; Autonomia e proattività, oltre che capacità diproblemsolving.
OUR VALUE PROPOSITION
Inserimento in una realtà EPC strutturata e in crescita, Coinvolgimento in progetti complessi e tecnologicamente avanzati, Ambiente tecnico stimolante e orientato alla personalizzazione delle soluzioni, Percorso di crescita professionale in un settore strategico come quello dei data center.
Sede di lavoro: Vimodrone (MI) La selezione è rivolta a candidati ambosessi (L.125/91). I dati fornitici saranno trattati per la ricerca e selezione di personale ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (GDPR). #J-18808-Ljbffr