Cerchiamo un'impiegata / o amministrativa / o e personal assistant per unirsi al nostro team a Treviso. La figura lavorerà a stretto contatto con l'amministratore delegato e il titolare dell'agenzia.
Cosa cerchiamo
* Conoscenze informatiche pacchetto Office
* Precisione, fiducia e senso di responsabilità
* Ottime doti comunicative e relazionali
Attività e responsabilità
* Gestione dell’archivio
* Organizzazione viaggi di lavoro
* Fatturazione passiva, attiva (a supporto del commercialista)
* Gestione scadenze e pagamenti
* Gestione presenze personale, note spese, rimborsi km, ferie e permessi
* Gestione documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzioni, trasformazioni, proroghe, cessazioni con consulente del lavoro)
* Predisposizione, gestione e pagamento di stipendi, F24 ed altri adempimenti fiscali
* Rapporti con fornitori di servizi (banche, assicurazioni)
* Rapporto con i consulenti esterni (commercialista e consulente del lavoro)
Cosa offriamo
Offriamo la possibilità di lavorare in un'agenzia di comunicazione giovane e innovativa, composta da 20 persone e situata in centro storico a Treviso.
* Periodo di affiancamento con il consulente fiscale e la direzione
* Contratto CCNL Commercio e Terziario - Tempo pieno
* Inquadramento: livello e retribuzione saranno commisurati alle capacità e alle esperienze maturate e discussi in fase di colloquio
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €1.100,00 - €1.450,00 al mese
Benefit:
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
* Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
* Bonus annuale
* Quattordicesima
* Tredicesima
Esperienza:
* addetta / o alla segreteria: 1 anno (preferenziale)
Lingua:
* Inglese (preferenziale)
Data di inizio prevista: 14/07/2025
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