ICTpiù, Divisione Tech & Digital di Lavoropiù, è alla ricerca di una risorsa Help Desk con esperienza anche minima.La risorsa verr inserita nel Team Support di un'azienda italiana con oltre 20 anni di esperienza nei settori dell’automazione industriale, del networking e dell’Internet providing.
La persona selezionata sar fondamentale per gestire attivit di troubleshooting, assistenza tecnica e attivit sistemistiche infrastrutturali.
Attivit principali:
Gestione ticket di assistenza tecnica (70-80%), con focus su problematiche di rete e automazione industriale.
Supporto su task sistemistici e infrastrutturali (20-30%).
Diagnosi e risoluzione dei problemi tramite strumenti come Ping, Traceroute, Wireshark.
Comunicazione chiara con clienti italiani ed esteri per la spiegazione di soluzioni tecniche.
Requisiti:
Diploma di scuola superiore in ambito IT
Forte interesse per il mondo IT e desiderio di crescita professionale nel settore.
Conoscenza di base delle reti TCP/IP, differenze tra LAN, WAN, WWAN, WiFi.
Buone capacit comunicative, orientamento al cliente e lavoro in team.
inglese a livello intermedio (gestione assistenza telefonica).
Disponibilit full-time in presenza
Sede di lavoro: Misinto (MB)
Cosa offriamo:
Inserimento in un team giovane e in crescita.
Ambiente stimolante con tecnologie all’avanguardia.
Contratto full-time con RAL compresa tra 25.000 e 28.000 €.
Formazione continua e possibilit di crescita nel settore IT/Networking.
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. vetrinabakeca