Openjobmetis spa cerca per solida realtà sita a Bologna, che si occupa di progettazione e architettura, un/una impiegato/a customer care logistica.
la risorsa ideale dovrà occuparsi delle seguenti attività:
* inserimento ordini a sistema;
* clienti e fornitori;
* gestione flusso di informazione al cliente su data consegna merce e stato avanzamento ordini;
* verifica ed in caso modifica delle condizioni commerciali standard a sistema: termini di pagamento, sconti, incoterms;
* emissione fatture;
* gestione pratiche amministrative: resi, cambi merce, modulistica varia;
* Monitoraggio KPI ed elaborazione reportistiche richieste;
* Tracciamento delle importazioni e fornitori esteri;
* organizzazione spedizioni e preparazione documenti di trasporto;
* archiviazione.
Diploma o laurea in ambito commerciale, linguistico o similare;
Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata ( a partire dal livello B2);
Elevata predisposizione all'utilizzo dei software e programmi;
Ottima conoscenza del pacchetto office;
Conoscenza del gestionale PASSPARTOUT.
Si offre assunzione diretta in azienda, 4° livello Commercio.
Dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17 con flessibilità in entrata e in uscita.
Luogo di lavoro: Bologna
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.