STAFF SPA, Agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per cliente operante nel settore della produzione alimentare n°1 Addetto/a all'ufficio amministrativo
Siamo alla ricerca di una risorsa dinamica e motivata. La figura selezionata avrà un ruolo chiave nel supporto alle attività quotidiane e nel garantire un'organizzazione efficiente e puntuale.
Attività principali:
* Gestione dei rapporti con la clientela già acquisita, tramite telefono ed e-mail;
* Sviluppo di nuovi contatti attraverso l'utilizzo di software e dei principali canali social;
* Supporto al consulente della qualità, con particolare attenzione al costante aggiornamento e all'archiviazione della documentazione aziendale;
* Collaborazione con il team interno per garantire un flusso di lavoro efficiente e ben organizzato.
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa in ambito amministrativo/commerciale;
* Ottime capacità organizzative, attenzione al dettaglio e spiccate doti relazionali;
* Buona dimestichezza con gli strumenti informatici e padronanza del gestionale Mexal Passpartout;
* Attitudine al problem solving e capacità di lavorare in autonomia.
Contratto: full time in somministrazione, della durata iniziale di 4/6 mesi, con possibilità di inserimento successivo in azienda.
Sede di lavoro: Alberobello (BA)
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781
Conoscenza del gestionale Mexal - Passpartout.
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