Manpower, per azienda cliente è alla ricerca di nuovi talenti da inserire nel team per attività di customer service inbound nel settore finanziario.Se sei una persona dinamica, comunicativa e orientata al risultato, potresti essere la risorsa che stiamo cercando.Cosa cerchiamo:Ottime capacità comunicative e propensione alla venditaAttitudine al contatto telefonico e alla relazione con il clienteForte motivazione e orientamento agli obiettiviEsperienza pregressa in ambito customer serviceCostituiscono un plus: Conoscenza del settore bancarioEmpatia, flessibilità, spirito di iniziativa e dinamicitàDettagli dell’offerta:Formazione dal 10 al 30 settembre con rimborso offerto (necessario superare 80% ore del corso e periodo di prova)Monte ore settimanale: da 20 a 30 ore su 5 ggFascia oraria di attività: Lunedì-Sabato 08:00-22:00; Domenica 09:00-20:00Sede di lavoro: 00166, RomaInquadramento: CCNL Servizi ausiliari, D1Retribuzione mensile lorda: €1.305 lorde circa (per il full time di 40h, da riproporzionare al monte ore)Contratto iniziale: 3 mesi con possibilità di prorogaSe ti riconosci in questo profilo e desideri entrare a far parte di un contesto professionale dinamico, invia il tuo CV aggiornato per candidarti.