 
        
        Ali Spa agenzia per il lavoro di Brescia seleziona: Addetto al controllo qualità per multinazionale di Rodengo Saiano leader nella produzione di sistemi integrati in alluminio per diversi settori. 
La figura sarà inserita nel reparto Controllo qualità saldatura – lavorazione meccanica.
Mansioni: 
Controllo materiale in accettazione
Controllo dimensionale tramite strumenti di misura e tramite macchine di misura 3D e Laser Tracker 
Controlli non distruttivi di giunti saldati tramite tecnica di controllo visivo (VT), con liquidi penetranti (PT) e con tecnica ad ultrasuoni (UT). 
Controllo metallografico di giunti saldati tramite esami macrografici e micrografici 
Redazione ed archiviazione di report di controllo secondo quanto previsto nei Piani di Fabbricazione e Controllo, dai report di collaudo interni e dalle specifiche cliente 
Gestione e calibrazione degli strumenti di misura 
Gestione delle non conformità interne 
Gestione della tracciabilità interna del materiale 
Redazione di istruzioni operative interne.
 
Requisiti: 
Esperienza pregressa nel settore di almeno 3 anni. 
Preferibile titolo di studio indirizzo meccanico. 
 
Orario Di lavoro: Due turni (6-14 / 14-22)
Inserimento diretto in azienda. 
Luogo di lavoro: Rodengo Saiano
 
#ALIPRIORS
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Altro
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione