Etica Lavoro SRL, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda di telecomunicazioni degli ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND SMARTWORKING SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE Si richiede: - conoscenza di una seconda lingua; - preferibile esperienza nel settore inbound/customer care; - diploma di scuola media superiore o titolo equivalente; - ottima dialettica e buone capacità relazionali; - predisposizione al lavoro in team; - utilizzo del PC; - fascia oraria: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 18:00, sabato dalle ore 9:00 alle 12:00 Il corso di formazione ed il lavoro verranno svolti interamente in modalità smartworking. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Somministrazione Benefit: - Lavoro da casa Orario: - Turni - Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Straordinario - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Olandese (Obbligatorio) - Inglese (Obbligatorio)