Bettershop, azienda specializzata nella gestione e crescita di canali Amazon, è alla ricerca di una figura amministrativa.
La risorsa si occuperà di :
* gestire la completa contabilità clienti (emissione fatture, note di credito, registrazione incassi)
* controllare gli estratti conto banche
* gestire le lettere di credito e contro documenti
* tenere rapporti con i soggetti interni ed esterni coinvolti (contabilità, Funzionari di vendita e Direzione Commerciale, banche, ecc.).
* gestione dei rimborsi spese
* gestire rappresentanze fiscali e rapporti esteri
* gestione della prima nota contabile
Competenze specifiche richieste :
* esperienza nel ruolo da almeno 3-4 anni
* laurea in ambito economico-statistico o diploma di ragioneria
* capacità analitiche e di organizzazione dei dati
* conoscenza degli strumenti informatici (Excel Avanzato & ERP)
* precisione e predisposizione all’ordine
* conoscenza lingua inglese
* residenza nei comuni limitrofi alla sede di lavoro.
Completano il profilo ottime capacità organizzative, problem solving, capacità di lavorare in team
Sede di lavoro : Brescia (BS)
Orario di lavoro : full time 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì.
Richiesto lavoro in presenza
Tipo di contratto : contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Daremo riscontro solo ai candidati che avranno i requisiti richiesti.
L'azienda, che curerà direttamente la selezione e le comunicazioni con i candidati, garantisce il trattamento dei dati ai sensi del Dlgs 196 / 03 e del Regolamento europeo 2016 / 679 ("GDPR").
La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903 / 77).
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#J-18808-Ljbffr