PpLa Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group ricerca per azienda cliente, grande realtà italiana del settore orafo, un/a: /p pLa risorsa sarà inserita in una team composto da altre 6 persone e riporterà alla responsabile di funzione. /p h3Responsabilità /h3 ul liGestione e quadratura dei cedolini paga, contributi e adempimenti fiscali; /li liInterfaccia con consulenti o provider esterni per l’elaborazione delle paghe; /li liGestione delle comunicazioni obbligatorie e delle pratiche relative ad assunzioni, cessazioni, proroghe e variazioni contrattuali; /li liContatti e invii telematici con INPS, INAIL e altri enti (Uniemens, pratiche di infortunio, F24, gestione pratiche e adesioni Fondi pensione ecc); /li liCalcolo incentivi sulle vendite personale Retail. /li /ul h3Requisiti /h3 ul liHa maturato almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo all'interno di aziende strutturate o studi di consulenza; /li liPossiede buona conoscenza della normativa del lavoro e delle procedure contributive e fiscali; /li liSa utilizzare bene un software paghe; /li liGradita la conoscenza del CCNL Commercio. /li /ul pL'inserimento è previsto diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato propedeutico a un inserimento a tempo indeterminato. /p pLe ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. Prot.n.13/I/ /p /p #J-18808-Ljbffr