Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetti alla logistica_abbigliamento tessile

Rolo
Assolog Srl
Pubblicato il 17 luglio
Descrizione

Assolog S.r.l. vanta oltre 35 anni di esperienza specializzata, affermandosi come leader nella riparazione di veicoli isotermici e nella gestione dei rifiuti. Nata nel 1986 come realtà focalizzata sulle lavorazioni in vetroresina per furgoni isotermici, Assolog ha costantemente evoluto il proprio business, ampliando le competenze e diversificando l'offerta per rispondere alle esigenze di un mercato in continua trasformazione.


Oggi rappresentiamo un punto di riferimento in diversi settori:

·Carrozzeria per Veicoli Isotermici

·Casse Isotermiche Mobili

·Contenitori per Raccolta Differenziata

·Servizi Ambientali

·Fashion Logistics


Entrare in Assolog significa diventare parte di un'azienda che unisce tradizione, innovazione tecnologica e responsabilità ambientale. Valorizziamo il talento, la passione per la qualità e l'attenzione al dettaglio. La nostra forza risiede nell'esperienza consolidata e nella capacità di guardare al futuro, creando un ambiente di lavoro dinamico dove crescita professionale e contributo individuale sono al centro del nostro successo collettivo.


Scegli di crescere con noi in settori in continua evoluzione, dove ogni giorno rappresenta una nuova sfida e un'opportunità di apprendimento.


Siamo alla ricerca di persone con o senza esperienza per attività di logistica di magazzino e lavorazioni varie su capi di abbigliamento, come:


* arrivi e spedizioni (carico/scarico)
* movimentazione interna della merce
* conta e imballo
* prelievo (picking)
* etichettatura
* ricondizionamento resi
* controllo qualità capo finito


Orario: dalle 08:00 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:00 - dal lunedì al venerdì, con disponibilità a straordinari in settimana o il sabato mattina, nei mesi di alta stagione.


Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato

Durata contratto: 1 mese con possibilità di proroghe e stabilizzazione


Le figure che stiamo cercando dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:


* esperienza anche minima all'interno di aziende del settore tessile - abbigliamento o di logistica;
* alta sensibilità manuale e qualitativa;
* precisione, ordine, capacità organizzativa, attitudine al lavoro per scadenze.


Ai sensi e per gli effetti degli artt. 6,7,12,13 del Regolamento UE 2016/679 - GDPR cliccando su "invia" il candidato dichiara di aver preso visione dell'informativa per il trattamento dei dati personali.


Benefits: Mensa aziendale

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Rolo
Lavoro Provincia di Reggio Nell'Emilia
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Addetti Alla Logistica_Abbigliamento Tessile

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva