Il nostro cliente è una realtà operante nel settore medicale con sede in provincia di Piacenza. Per potenziamento dell’organico, ricerchiamo la seguente figura:
Posizione:
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI
La risorsa avrà la responsabilità di gestire e supervisionare l’intero processo di approvvigionamento, garantendo l’efficienza delle attività di acquisto e il rispetto delle tempistiche produttive. Nello specifico si occuperà di:
- Definizione delle strategie di acquisto in linea con gli obiettivi aziendali;
- Gestione delle trattative con fornitori;
- Monitoraggio delle performance dei fornitori e scouting di nuove possibilità;
- Supervisione delle attività operative;
- Collaborazione con l’area produzione per garantire la disponibilità dei materiali nei tempi richiesti;
- Analisi dei fabbisogni e pianificazione degli ordini;
- Gestione dei contratti di fornitura e delle condizioni commerciali;
- Monitoraggio dei KPI di reparto e implementazione di azioni correttive.
Requisiti:
La figura ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma o Laurea in discipline economiche, ingegneristiche o equivalenti;
- Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, preferibilmente in contesti produttivi;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Conoscenza approfondita delle logiche di supply chain e dei processi produttivi;
- Capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con i fornitori;
Altre informazioni:
Sede di lavoro: Castelvetro Piacentino
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004