Impiegato/a Amministrativo/a - Recupero crediti, Mozzecane
Adecco Italia
Mozzecane, Italy
Per importante azienda sita a Mozzecane (VR), ricerchiamo un/a Impiegato/a Amministrativo/a per l'Ufficio tesoreria.
Mansioni:
* Inserimento e controllo conformità delle fatture di acquisto;
* Gestione scadenziario pagamenti;
* Predisposizione documentazione per adempimenti periodici fiscali;
* Recupero crediti ed interfaccia legale in termini di recupero crediti e solleciti clienti;
* Gestione fatture e note di credito;
* Supporto allo studio commercialista e ai revisori contabili che collaborano con l'azienda.
Requisiti:
* Diploma e/o laurea in ambito amministrativo;
* Precedente esperienza nel ruolo di almeno due anni;
* Ottima conoscenza di Excel;
* Elasticità, precisione.
Offerta:
* Contratto: Tempo indeterminato;
* Disponibilità oraria: Full time (dal lunedì al venerdì, orario flessibile tra le 7:30 e le 19:00);
Data inizio prevista: 11/08/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Mozzecane (Verona)
Mezzi di trasporto:
* Motorino
* Motocicletta
* Auto
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sulla pagina di candidatura.
ATTENZIONE: Si consiglia di consultare i nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr