Per azienda cliente operante nel settore chimico e situata a Segrate (MI) siamo alla ricerca di un HR ADMIN.
La risorsa si occuperà di:
* Amministrazione del personale (contratti di assunzione, rinnovi, cessazioni, gestione dipendenti, documentazione);
* Gestione sistema premiante e relativa documentazione;
* Attività di Payroll per supporto al consulente esterno (presenze, iscrizione fondi, variazioni, bonus, check cedolini);
* Formazione sicurezza e gestione visite mediche;
* Attività di onboarding;
* Reportistica e documentazione.
Il profilo dovrà possedere le seguenti caratteristiche:
* Diploma o Laurea in materie giuridiche/economiche;
* Esperienza pregressa nel ruolo;
* Ottima conoscenza pacchetto Office e in particolare di Excel;
* Preferibile conoscenza ed utilizzo di Zucchetti;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Preferibile conoscenza del CCNL Chimico Farmaceutico.
Si offre un contratto iniziale in somministrazione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: Full time, da lunedì a venerdì.
Smartworking: 2 gg alla settimana
CCNL Chimico Farmaceutico, Retribuzione da valutare in base all'effettiva esperienza
Ticket 12
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
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