Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Software engineer (budrio)

Budrio (Provincia di Bologna)
ADENTIS Italia
Ingegnere informatico
Pubblicato il Pubblicato 21h fa
Mansioni della posizione
CHI SIAMO
ADENTIS Italia è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.
Presente in 14 paesi europei con oltre 9.000 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, DINAMISMO e VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Ruolo: AGV Software Engineer
Modalità: Presenza
Luogo: Emilia Romagna, Italy
IL TUO RUOLO
Per inserimento all'interno dell'AGV SW Product Team di una prestigiosa realtà leader di settore, stiamo cercando un/a Software Engineer. La risorsa sarà responsabile dello sviluppo, dell'implementazione, del collaudo e del commissioning del software di controllo dei veicoli a guida automatica, adattando le soluzioni alle specifiche di progetto e alle esigenze dei clienti, lavorando a stretto contatto con il team di R&D.;
Responsabilità:
- Sviluppare il software degli AGV e configurare i firmware dei dispositivi hardware installati a bordo veicolo (LGV).
- Eseguire il collaudo statico e agile delle funzionalità del veicolo, validando i sistemi di sicurezza e conducendo attività di troubleshooting e testing finale.
- Collaborare con l'AGV SW Product Supervisor nella gestione dei progetti (rispettando specifiche, costi e tempistiche) e supportare i team di Field e Customer Service nella risoluzione di problematiche in cantiere.
- Individuare e proporre soluzioni tecniche efficaci, sostenibili e monitorare costantemente la qualità del codice e delle soluzioni sviluppate.
- Disponibilità a effettuare trasferte a livello globale (fino al 30% del tempo di lavoro), tipicamente di breve durata (in media qualche giorno).

Requisiti Tecnici
- Diploma Tecnico o Laurea in Ingegneria Meccatronica, Elettronica o automazione affine.
- Ottima proficiency nel
Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Neolaureati in ingegneria informatica
Bologna
Teoresi MedTech
Ingegnere informatico
Offerta simile
Senior ai software engineer
Bologna
TAS
Ingegnere informatico
Offerta simile
Embedded software engineer c/c++
Bologna
Teoresi Group
Ingegnere informatico
Offerte simili
Lavoro Informatica a Budrio (Provincia di Bologna)
Lavoro Budrio (Provincia di Bologna)
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Ingegnere informatico > Lavoro Ingegnere informatico a Budrio (Provincia di Bologna) > Software Engineer (Budrio)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva