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Addetto segreteria / back office amministrativo

Breganze
Elteco srl
Pubblicato il 18 luglio
Descrizione

Si tratta di un ruolo inizialmente part time e successivamente a tempo pieno che si svolgerà presso la sede a Breganze (VI)

L'addetto all'ufficio segreteria / amministrazione

* sarà responsabile delle operazioni quotidiane dell'ufficio;
* gestirà la gestione degli ordini e delle offerte,
* gestirà la fatturazione attiva e passiva
* seguirà gli altri compiti amministrativi (ad esempio il controllo di gestione, le assicurazioni, la gestione amministrativa del personale,....)
* Cosa richiediamo
* Almeno 5 anni di esperienza nel back office amministrativo; una esperienza maggiore in una piccola realtà aziendale costituisce un elemento preferenziale
* Esperienza nel gestire in totale autonomia le mansioni descritte nel ruolo
* Eccellenti capacità di comunicazione
* Conoscenza e competenza dei processi finanziari, di acquisto e di vendita
* Capacità di multitasking e di lavorare in modo indipendente e autonomo
* Attenzione ai dettagli e precisione
* Ottima conoscenza della lingua italiana
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Cosa diamo
* Un affiancamento one to one su tutti gli aspetti del ruolo, in previsione di una eccellente autonomia.
* UN RAL rapportato all'esperienza e alle competenze
* un ambiente sereno in collaborare e lavorare.

Contratto di lavoro : Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato

Istruzione :

* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)

Esperienza :

* processo di fatturazione : 1 anno (Obbligatorio)
* gestione acquisti : 1 anno (Preferenziale)
* Utilizzo Excell : 1 anno (Preferenziale)
* inglese (Obbligatorio)


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Addetto Amministrativo • Breganze, Italia

#J-18808-Ljbffr

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