La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - Scouting e valutazione dei fornitori; - Negoziazione termini di fornitura e approvvigionamento prodotti; - Gestione dei rapporti con i fornitori esistenti; - Valutazione delle performance dei fornitori in funzione dei KPI dell’azienda; - Verificare la correttezza dei documenti (ddt, fatture); - Gestione dell'intero processo di acquisto; - Verifica della copertura delle scorte; - Creazione e aggiornamento schede anagrafiche fornitore e prodotti; - Analisi dell'acquistato e pianificazione degli approvvigionamenti; - Analisi e attribuzione costi in base alla contabilità analitica interna; - Controllo e registrazione documenti fiscali (fatture acquisto merci e servizi, bolle doganali); Requisiti richiesti: - Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; - Conoscenza lingua inglese; - Esperienza mínima 2 anni in azienda del settore metalmeccanico. - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._ Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì