Synergie Italia Spa, filiale di Jesi, per azienda cliente operante nel settore del commercio è alla ricerca di un/a:
IMPIEGATA/O AMMINISTRAZIONE
Il/la candidato/a si occuperà delle seguenti attività:
* gestire le attività amministrative quotidiane, quali registrazione fatture, gestione banche, incassi e pagamenti;
* attività di reception e accoglienza;
* gestione delle telefonate, l'accoglienza dei clienti e fornitori, la gestione delle email, nonché l'archiviazione della documentazione.
Si richiede:
* gradito diploma di maturità ad indirizzo ragioneria, ambito tecnico o commerciale;
* buone competenze informatiche e buona conoscenza del pacchetto Office;
* preferibile pregressa e recente esperienza come impiegat* amministrativ*, oppure come impiegat* contabile, oppure come addett* al front office.
Si offre:
* contratto a tempo determinato;
* inserimento secondo CCNL Commercio;
* orario: full time;
* zona: Monsano (An).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004