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Technical leader cloud contact center

Como
JR Italy
Pubblicato il Pubblicato 21h fa
Descrizione

Come, Italy

Nell'ambito della Direzione IT, all'interno della Funzione Sviluppo Package ed Applicazioni Esterne, il/la candidato/a verrà inserito/a nell'Ufficio Applicazioni Esterne.

L'ufficio si occupa di integrazione, gestione ed evoluzione di soluzioni di mercato nell'architettura software aziendale, per ambiti quali: Contact Center, Intelligenza Artificiale, Robot Process Automation e campagne verso la clientela.

Il Technical Leader sarà principalmente dedicato alla piattaforma in cloud di Contact Center, usata per la gestione di interazioni sia con personale interno, sia con i clienti.

Il/La candidato/a svolgerà attività finalizzate a:

1. Promuovere e supportare l'implementazione di soluzioni tecnologiche innovative ed efficienti, sfruttando gli asset aziendali in essere o identificando quelli adatti ad essere introdotti per gli ambiti di competenza;
2. Sviluppare in prima persona le soluzioni, effettuare analisi tecniche e/o funzionali utili all'evoluzione delle applicazioni, redigere documentazione, interfacciarsi con uffici interni, utenti di business e fornitori;
3. Gestire i fornitori esterni, sia nel run-the-bank che per attività evolutive;
4. Garantire l'implementazione delle applicazioni secondo specifiche e standard qualitativi elevati, eseguendo test unitari e di integrazione;
5. Contribuire ai progetti aziendali valutandone impatti, stimando tempi e costi, e disegnando soluzioni tecniche appropriate.

Requisiti minimi:

* Laurea in Ingegneria, Informatica o discipline scientifiche;
* Conoscenza di soluzioni di Contact Center (preferibilmente in cloud), in particolare Amazon Connect e infrastruttura AWS;
* Supporto alle funzioni di business nella stesura dei requisiti e analisi funzionali e tecniche, con relativa documentazione;
* Competenze analitiche e di sintesi;

Requisiti preferenziali:

* Conoscenze in Robot Process Automation (UiPath, Nice);
* Conoscenza di database (Oracle, SQL Server, DynamoDB);
* Capacità di contribuire ai progetti aziendali valutandone impatti, tempi e costi;
* Conoscenza dei principali processi bancari;
* Conoscenza in ambito AI;
* Proattività, precisione, affidabilità, flessibilità e rispetto delle tempistiche;
* Buone capacità relazionali e di lavoro in team;
* Propensione all'innovazione, sia di processo che di soluzioni digitali.

Esperienza richiesta: 4-5 anni in ruolo simile, preferibilmente in ambito bancario o società di consulenza.

#J-18808-Ljbffr

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