* ADHR Filiale di Montebelluna ricerca per azienda cliente, leader nella produzione di calzature tecnico-sportive:
IMPIEGATI BACK OFFICE
Nello specifico, cerchiamo due risorse:
· Una sarà inserita all’interno dell’ufficio spedizioni, e si occuperà di gestire l’inserimento degli ordini di spedizione all’interno di apposito portale aziendale, di verificare la correttezza degli scarichi e di gestire eventuali problematiche.
· L’altra sarà inserita all’interno dell’ufficio del magazzino materia prima, e coordinerà le attività del magazzino materia prima. Si occuperà della creazione e stampa di liste di prelievo, controllo giacenze, gestione trasferimenti conto terzi, controllo movimentazioni fiscali di magazzino, creazione di reportistica settimanale, rilevazione inventari merce.
Requisiti:
* · Possesso di Diploma
* · Ottima capacità di utilizzo di PC, Excel e gestionali aziendali
* · Conoscenza dei principali flussi operativi di magazzino
* · Minima esperienza in ruolo analogo
* · Precisione e buona organizzazione
Sede di lavoro: Asolo (TV)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 08:30-12:30, 14:00-18:00
Tipo di contratto: assunzione diretta in azienda, contratto a termine iniziale
Possibilità di utilizzo di convenzione aziendale per il pranzo presso bar e ristoranti della zona.
RAL di riferimento: 22.000 – 26.000 €.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.