Humangest S.p.A. - filiale di Saluzzo - per azienda cliente ricerca:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa si occuperà di:
* Pianificazione degli acquisti;
* Selezione dei fornitori;
* Gestione delle scorte;
* Monitoraggio delle consegne;
* Relazioni con i fornitori.
Requisiti richiesti:
* Esperienza, anche minima, in ambito acquisti;
* residenza in zone limitrofe.
Luogo di lavoro: Montanera (CN).
Orario di lavoro: Full-Time dal Lunedì al Venerdì su orario centrale 8:00 - 16:30.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
#nordovest
by helplavoro.it