HUMANGEST SPA - Società specializzata nella Ricerca e Selezione di personale - Agenzia per il Lavoro | Filiale di Pontedera (PI), ricerca per rinomata azienda del settore metalmeccanico e situata a Bientina (PI), un/a Addetto/a alla Pianificazione della Produzione da inserire nel Reparto Orientamento.
La risorsa supporterà le attività di pianificazione e monitoraggio della produzione, garantendo un flusso efficace di materiali e informazioni tra i vari reparti aziendali.
La posizione prevede un percorso di affiancamento iniziale all'interno del reparto Pianificazione e Orientamento, per consentire un inserimento graduale e strutturato.
Responsabilità:
* Aggiornamento e gestione del programma di pianificazione del Reparto Orientamento.
* Controllo e validazione dei collaudi di reparto.
* Prelievo dei materiali tramite magazzini automatizzati Modula.
* Partecipazione alle riunioni di avanzamento per monitorare lo stato della produzione.
* Gestione delle non conformità di reparto, interfacciandosi con l'Ufficio Acquisti per risolvere problematiche e verificare la disponibilità dei materiali.
* Gestione delle comunicazioni interne ed esterne via e-mail e aggiornamento dei sistemi informatici di reparto (checklist e altri strumenti digitali).
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore, preferibilmente a indirizzo economico o tecnico.
* Buona dimestichezza con l'uso del PC, in particolare Microsoft Office, Outlook e principali strumenti digitali.
* Capacità di collaborazione in team e di comunicazione efficace con diversi reparti aziendali.
* Dinamicità, precisione e flessibilità nello svolgimento delle attività quotidiane.
* Gradita conoscenza di base della meccanica e/o passione per il settore industriale.
Cosa offriamo:
* Inserimento in un ambiente produttivo dinamico e in crescita.
* Formazione sul campo e supporto continuo durante il periodo di on-boarding.
* Opportunità di crescita professionale all'interno dell'area pianificazione.
Orario di lavoro: Full time
Sede di lavoro: Bientina (PI)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
by helplavoro.it