Tempor S.p.A.
Tempor S.P.A, Agenzia per il Lavoro - Gruppo Attal, è tra le prime agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane. L'azienda è attiva nei seguenti campi: somministrazione di lavoro a tempo determinato, ricerca e selezione, somministrazione di lavoro a tempo indeterminato, executive search, formazione, supporto alla ricollocazione, outplacement, outsourcing e consulenza HR.
Per importante realtà industriale operante nel settore della carta sita nella città di Latina, siamo alla ricerca di un/a Responsabile amministrativo/a contabilità esperto/a nel Servizio Contabilità & Fiscale.
La Risorsa dovrà seguire la gestione di tutte le attività e gli adempimenti amministrativi della contabilità fornitori, garantendo la puntuale e corretta gestione del ciclo passivo (registrazioni fatture fornitori, professionisti, CTU, controllo dello scaduto) e fornire supporto al reparto di contabilità generale.
Le attività di contabilità includono:
* Fatturazione passiva e attiva
* Fatturazione estera
* Lipe
* Pratiche INTRASTAT
* Partite ENASARCO
* Attività di back office: filtraggio chiamate e corrispondenza email; digitalizzazione documenti; archiviazione pratiche
* Inserimento, aggiornamento e gestione dei dati anagrafici dei fornitori secondo le procedure aziendali
* Elaborazione e registrazione delle fatture del ciclo passivo, garantendo la corretta e tempestiva contabilizzazione
* Verifica dei saldi fornitori, produzione di report scaduti e gestione scadenzario
* Gestione del rapporto con i fornitori
* Supporto alle registrazioni di contabilità generale
* Registrazione prima nota
* Collaborazione alla stesura del bilancio di esercizio, con particolare attenzione alle riconciliazioni dei saldi fornitori
* Preparazione della documentazione per audit e revisione contabile
Requisiti
* Titolo di studio: Laurea Magistrale in Economia
* Esperienza in ambito contabile e amministrativo
* Esperienza nella fatturazione passiva e contabilità generale
* Solide competenze contabili e IVA
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
Ulteriori requisiti
* Buone capacità relazionali e di interfaccia con altre funzioni
* Ottimo utilizzo di Excel
* Spirito di iniziativa, attitudine alla collaborazione e capacità di lavorare in team
* Capacità di analisi e gestione delle informazioni
* Riservatezza
Orario
* Full time, dal lunedì al venerdì
RAL: 35.000 - 45.000 euro
Settore: Industria della carta
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Salario netto mensile: EUR 2800 - EUR 3600
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento
Mezzo di trasporto: Auto
#J-18808-Ljbffr