Gli hotel Nolinski offrono un luxury retreat, in mezzo a quartieri pieni di vita e monumenti, unendo con eleganza il benessere dei clienti ad un servizio molto attento alle loro esigenze. Venezia è una destinazione unica, scelta con cura per immergersi nel cuore di un'atmosfera singolare. E all'interno dell'hotel è possibile vivere tutta questa singolarità: le sue 43 stanze, il ristorante stellato Palais Royal, il bistrot Caffè, il bar biblioteca, una spa di ispirazione ottomana ed una piscina con vista panoramica, offrono a tutti gli Ospiti un\'esperienza unica e senza tempo, in perfetta sintonia con la città.
Siamo alla ricerca di un/una Front Office Supervisor, che a diretto riporto della RDM seguirà tutte le attività del reparto.
Principali Attività
* Supervisione del team nelle attività quotidiane, sia front che back
* Accoglienza dei clienti e del follow-up dei VIP, in conformità con le procedure aziendali
* Gestione dei reclami e delle prenotazioni, monitoraggio del programma di fidelizzazione
* Verifica dei metodi di pagamento
* Gestione della fatturazione, dall\'arrivo alla partenza
* Gestione della chiusura dei conti dei clienti, dei fondi di cassa e dei trasferimenti di denaro
Profilo
* Ottime capacità comunicative e di ascolto
* Ottime capacità di adattamento ai cambiamenti
* Predisposizione e attitudine ai rapporti personali
* Ottima conoscenza dell’inglese e di una seconda lingua straniera (francese, spagnolo, tedesco)
* Precedente esperienza in ruoli simili e contesti luxury
#J-18808-Ljbffr