Job Description
Hunters Group, per conto di rinomata azienda cliente operante nel settore edilizio/immobiliare, specializzata in riqualificazione e valorizzazione degli edifici, è alla ricerca di un/a Business Controller da inserire all’interno dell’ufficio AFC.
La risorsa, inserita in un contesto giovane, innovativo e in costante crescita, si occuperà di:
* Definizione e razionalizzazione di processi derivanti dai nuovi progetti e prodotti aziendali e strutturare il processo di controllo operativo, economico e finanziario;
* Gestione dei processi aziendali;
* Costruzione e interpretazione di documenti economico-finanziari e di bilancio;
* Reportistica avanzata;
* Gestione di un team composto da 2 risorse junior.
Requisiti
* Laurea in Ingegneria Gestionale (preferibile) o titolo equivalente;
* Seniority di almeno 10 anni maturata in ambito Amministrazione Finanza e Controllo, con preferibile provenienza da società di consulenza;
* Capacità di progettare, gestire, analizzare e ottimizzare i processi aziendali, integrando gli aspetti economici con quelli di processo, il tutto volto alla razionalizzazione e al controllo del business;
* Conoscenza dei principi contabili, dei documenti di bilancio, della contabilità analitica. Capacità di costruire e interpretare documenti economico-finanziari;
* Esperienza nell’analisi e nella creazione di report e cruscotti di controllo per monitorare l’andamento dei processi e delle relative risultanze economico-finanziarie;
* Conoscenza dei gestionali Oracle e Mago (Zucchetti).
Benefit
Cosa offriamo: Si offre contratto a tempo indeterminato. Data la seniority prevista si ipotizza un range RAL tra i 55.000€ - 60.000€. Orario full time, in sede (Smart working previsto in seguito ad un primo periodo iniziale in presenza).
Sede di lavoro: Cinisello Balsamo (MI).
Requirements
Laurea in Ingegneria Gestionale (preferibile) o titolo equivalente; Seniority di almeno 10 anni maturata in ambito Amministrazione Finanza e Controllo, con preferibile provenienza da società di consulenza; Capacità di progettare, gestire, analizzare e ottimizzare i processi aziendali, integrando gli aspetti economici con quelli di processo, il tutto volto alla razionalizzazione e al controllo del business; Conoscenza dei principi contabili, dei documenti di bilancio, della contabilità analitica; Capacità di costruire e interpretare documenti economico-finanziari; Esperienza nell’analisi e nella creazione di report e cruscotti di controllo per monitorare l’andamento dei processi e delle relative risultanze economico-finanziarie; Conoscenza dei gestionali Oracle e Mago (Zucchetti).