Azienda specializzata nel commercio delle attrezzature per il settore alimentare ricerca un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per potenziare il reparto amministrazione.
La risorsa, rispondendo direttamente al responsabile amministrativo, gestirà le attività amministrative e contabili, nello specifico si occuperà di: Registrazioni contabili del ciclo attivo e passivo e corretta tenuta delle scritture contabili aziendali; Registrazioni di prima nota dei movimenti bancari; Emissione e gestione delle fatture attive e delle relative note di credito.
Si richiede: Esperienza di almeno 2 anni
in ruolo analogo; Spiccate capacità di apprendimento; Ambizione e orientamento alla crescita professionale; Propensione a lavorare per obiettivi in un ambiente agile; Capacità di lavorare in team; Buone doti relazionali e comunicative; Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office; Diploma o laurea in Economia Aziendale o discipline affini. Completano il profilo precisione, attitudine al problem solving, capacità di gestione delle priorità, flessibilità organizzativa e predisposizione al lavoro di squadra.
Si offre Contratto
full time, dal lunedì al venerdì; Inserimento in una realtà strutturata e riconosciuta sul territorio italiano; Reali possibilità di crescita professionale; Formazione continua.
Retribuzione RAL indicativa compresa tra € 23.000 e € 28.000, commisurata all’effettiva esperienza del/della candidato/a.
Si richiede l’invio di
curriculum aggiornato, completo di recapito telefonico e
lettera di presentazione
che evidenzi esperienze e competenze. Si predilige domicilio a
Modena e provincia. Sede di lavoro:
Bomporto (MO)