Il nostro ruolo Cerchiamo un professionista altamente qualificato per far parte del nostro team di assistenza tecnica in area software. Sarai il punto di contatto principale per i nostri clienti e software partner, offrendo consulenza e supporto su nostro ERP SAM ERP 2. I nostri compiti primari Risolvere i problemi e fare il troubleshooting per le segnalazioni pervenute da Clienti e Software Partner; Individuare soluzioni rapide e fornire feedback appropriati per accompagnare il cliente nelle attività; Risolvere criticità segnalate dai clienti, assicurandone la risoluzione con soddisfazione del servizio erogato; Gestire unnumero significativo di ticket in entrata; I requisiti richiesti Noi cerchiamo qualcuno che abbia esperienza nella gestione di produttività e sappia lavorare bene in team. Se hai una resistente sensibilità verso il mondo dell'ERP e sei orientato al Cliente e al Problem Solving, vorresti diventare parte del nostro gruppo? I benefici In questo ruolo, potrai sviluppare le tue competenze e migliorare le tue capacità di lavoro in team. Inoltre, sarai parte di un ambiente dinamico e impegnato nel raggiungimento degli obiettivi. Abbiamo bisogno di qualcuno che sia motivato e disposto a imparare e crescere con noi. Si prega di inviare un dettagliato curriculum vitae con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alle vigenti leggi e regolamenti in materia di protezione dei dati personali (art. 13 GDPR 679/16).