PPer il nostro stabilimento di strongColorno (PR) /strong, siamo alla ricerca di una figura dedicata al supporto post-vendita, con forte orientamento al cliente, capacità di analisi e visione tecnica. La persona selezionata si occuperà della gestione quotidiana delle problematiche segnalate dai clienti e sarà un punto di riferimento nell’identificazione tempestiva di soluzioni e azioni correttive. /ppbr/pp strongAttività principali: /strong /pulliGestione delle priorità dei reclami sulla base dell’urgenza e delle segnalazioni dell’area commerciale /liliAnalisi dei reclami, capacità di descrivere i problemi e individuare azioni di contenimento immediate per il cliente /liliSupporto tecnico al cliente nella fase post-vendita, installazione e utilizzo del prodotto /liliCapacità di evidenziare i casi critici e i reclami ripetitivi in modo da segnalarli tempestivamente /li /ulpbr/pp strongRequisiti preferenziali: /strong /pulliLaurea in Ingegneria (Gestionale, Meccanica, Elettronica), Lingue o Economia /liliOttima conoscenza della lingua stronginglese /strong (obbligatoria) /liliBuona padronanza di una seconda lingua tra strongfrancese, spagnolo o tedesco /strong /liliConfidenza con strumenti di data management e analisi KPI (Excel, dashboard, reportistica) /liliBackground tecnico (preferibilmente in ambito meccanico/elettronico) /liliEsperienza in contesti industriali o metalmeccanici e in ruoli a contatto diretto con il cliente /liliOttime capacità relazionali, autonomia nella gestione delle priorità e orientamento alla risoluzione /liliDisponibilità a strongtrasferte occasionali /strong /lili➕ strongCostituiscono un plus la conoscenza di Infor LN e del settore ascensoristico /strong /li /ulpbr/pp strongSede e modalità di lavoro: /strong /pulliSede: strongColorno (PR) /strong /liliContratto: strongTempo pieno /strong /liliModalità: strongPresenza /strong /li /ulpbr/p