La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. 
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore occasione lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze. 
Per un nostro importante cliente con sede zona Imola (BO) siamo alla ricerca di un/a: 
PROCUREMENT AND PURCHASING OFFICER 
Il contesto : 
Il candidato verrà inserito nel Team PROCUREMENT AND PURCHASING. 
Mansioni e responsabilità : 
La risorsa scelta si occuperà delle seguenti attività: 
- identificare le esigenze di materiali; 
- gestione dell'approvvigionamento di prodotti e servizi all'interno di un'azienda; 
- Scouting nuovi fornitori; 
- Gestione acquisti beni di consumo (office supplies, travel, maintenance…); 
- Negoziazione prezzi; 
- Inserimento e gestione ordini; 
- Gestione tempi e fatturazione; 
- Scritture di assestamento per bilancini gestionali e bilancio annuale; 
- Supporto al proprio Responsabile nella redazione di report richiesti dalla Direzione; 
- Supporto al proprio Responsabile nella formazione delle altre Risorse del Team. 
Requisiti : 
- Diploma o Laurea in Economia o affini; 
- almeno 3-4 anni di esperienza lavorativa in ufficio acquisti 
- Buona conoscenza della lingua inglese; 
- Ottima conoscenza di MS Office (Excel in particolare); 
Tipologia contrattuale : 
assunzione diretta a tempo indeterminato. 
Orario di lavoro : 
La risorsa lavorerà su tempo pieno dal lunedì al venerdì. 
Sede di lavoro : 
Imola (BO). 
Chi siamo: 
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. 
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. 
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo 
#J-18808-Ljbffr