Descrizione del ruolo
">
L'azienda ricerca un professionista responsabile della pulizia e manutenzione degli spazi aziendali.
Le mansioni principali includono la pulizia e sanificazione di uffici, aree comuni e spazi di produzione, lo sgombero di materiali e oggetti in disuso e la gestione e smaltimento dei rifiuti secondo le normative vigenti.
Il candidato ideale dovrebbe avere esperienza pregressa nel settore delle pulizie o sgomberi e capacità di lavorare in autonomia e in team. Inoltre, è richiesta flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni.
Requisiti
* Pulizia e sanificazione di spazi;
* Sgombero di materiali ed oggetti in disuso;
* Gestione e smaltimento dei rifiuti;
* Flessibilità oraria e capacità di lavorare in team.
Compiti
1. Pulire gli spazi aziendali;
2. Mantenere i locali in ordine;
3. Smaltire i rifiuti;
4. Lavorare in squadra per raggiungere gli obiettivi.
Caratteristiche desiderate
* Capacità di lavorare con attrezzature e prodotti per la pulizia;
* Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni;
* Buone capacità organizzative e di gestione del tempo;
* Disponibilità a imparare nuove tecniche e procedure.
Risorse umane
L'azienda offre un contratto in somministrazione.