Posizione
Assistenza Manager GDO - Tolmezzo
Categoria: Piccola e Grande Distribuzione
Filiale: Udine
SPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Fashion & Luxury Grafton Retail & GDO è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel mondo del retail e della grande distribuzione. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Responsabilità
- Supervisione del personale, controllo, organizzazione e motivazione delle risorse.
- Gestione dell'inserimento ordini, dello scarico e dell'allestimento della merce sul punto vendita secondo le linee guida aziendali.
- Controllo dell'andamento economico del punto vendita, in affiancamento al Direttore.
Qualifiche richieste
- Pregressa esperienza nel mondo della GDO alimentare in ruoli di Direttore di punto vendita.
- Capacità di gestione del team, buona propensione ai rapporti interpersonali, capacità di problem solving.
- Robusto orientamento agli obiettivi e passione per il settore.
- Predisposizione allo svolgimento di attività manageriali e operative.
Orario di lavoro
6 su 7, Full time 40 ore o Part Time 30 ore.
Contratto
Contratto a tempo indeterminato diretto con azienda cliente.
Retribuzione e benefit
3° Livello, RAL commisurata all’expertise del/la candidato/a.
Luogo di lavoro
Tolmezzo (UD).
EEO & privacy
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr