Il Digital Manager sarà responsabile di gestire e implementare strategia digitale dell’azienda, sia lato marketing che dei sistemi a supporto.
Principali responsabilità:
gestione, controllo e implementazione website aziendale
gestione piattaforme relative alle campagne di digital marketing (Ads and Marketing Automation)
gestione delle piattaforme di analytics
sviluppo della presenza digitale: brand identity aziendale; posizionamento prodotto (SEO, brand protection); presidio di competitor/comparable
gestione dei fornitori a supporto, compresa la valutazione, scelta e messa in opera dei sistemi
pianificazione e gestione economics (costi di maintenance ordinari, straordinari e delle campagne sponsorizzate)
gestione, coordinamento e controllo di progetti in ambito Digital
gestione di un team di risorse interne
Requisiti della posizione:
esperienza complessiva di almeno 10 anni in ambito digital, gestendo progetti complessi
conoscenza dei sistemi legati al digital marketing
conoscenza delle principali logiche di marketing automation e online advertising, strumenti SEO e web analytics
buona conoscenza della lingua inglese
ottime capacità relazionali e gestionali, spiccate doti di problem solving, proattività e flessibilità
PEDRALI si impegna per garantire le Pari Opportunità e dedica una particolare attenzione all'integrazione delle persone con disabilità all'interno dell'azienda. Tutte le posizioni aperte in PEDRALI sono rivolte anche ai candidati appartenenti alle Categorie Protette l.68/99.