Help desk - stage Luogo di lavoro: SeregnoRandstad Digital è la divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT. Per azienda cliente che opera nel settore informatico Siamo alla ricerca di una risorsa junior da inserire nel ruolo di Help Desk.responsabilitàDescrizione del ruolo: Il candidato avrà il compito di garantire un'assistenza continua e di alta qualità. La risorsa si occuperà di: Aiutare gli utenti a identificare le cause dei problemi e guidarli passo dopo passo verso la soluzione. Intervenire nella risoluzione di piccoli bug e apportare modifiche necessarie. Configurazioni hardware e software Riparazione stampanti multifunzione Requisiti: Diploma in Informatica o affini. Forte predisposizione per il settore informatico. Buone capacità di problem solving. Conoscenze in reti e sistemi saranno considerate un plus. Contratto: Tirocinio con finalità di inserimento. Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 12 14-18.30 Sede di lavoro: Seregno (MB)Modalità: In sede con possibilità di spostarsi presso i clienti per eseguire riparazioniqualificheLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioScuola secondaria di secondo grado / Qualifica professionale - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Seregno Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/help-desk-stage-monza-e-brianza/17413037.html