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Speciale funzione di supporto amministrativo

Verdello
beBee Careers
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

**BACK OFFICE COMMERCIALE - APPLICAZIONI E GESTIONE ORDINI**

Orienta S.p.A. cerca per azienda cliente un/una Back Office Commerciale presso la sede di Verdello.

Ruolo e responsabilità:

* Inserimento e gestione ordini;
* Supporto alle attività amministrative e commerciali;
* Contatto con clienti e fornitori;
* Aggiornamento database e gestione della documentazione.

Requisiti richiesti:

* Esperienza, anche minima, nel ruolo di back office commerciale;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Buone capacità relazionali e organizzative;
* Preferibile conoscenza della lingua inglese;
* Diploma di maturità o titolo di studio equivalente.

Benefici:**

* Contratto con inserimento diretto in azienda;
* Retribuzione commisurata alla reale esperienza della risorsa;
* Orario di lavoro: giornata, dalle 8:30 alle 17:00.

Informazioni aggiuntive: La presenza del candidato all'interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni.

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