55 data inserzione *:40 - scadenza Studio di progettazione Pizzi & Partners, che si occupa di progettazione, direzione dei lavori e contabilità, coordinamento della sicurezza a varie scale sia pubbliche che private, pratiche edilizie, catastali, energetiche, preparazione gare di appalto e sicurezza sul lavoro, cerca figura competente di architetto/ingegnere.Il candidato/a ideale sarà un architetto/ingegnere con almeno un anno di esperienza, abile nel lavoro di gruppo.I candidati verranno valutati in relazione al proprio curriculum e portfolio.L'annuncio è inserito direttamente dall'azienda o dal professionista, senza alcun intervento da parte della redazione di professioneArchitetto.It.Si consiglia di valutare l'offerta in base alla quantità e alla trasparenza delle informazioni contenute nell'annuncio e di segnalarci eventuali anomalie all'indirizzo mandate e-mail "vuote", non lasciate che sia solo il vostro curriculum a presentarvi.
Accompagnatelo con una lettera di presentazione, due righe in cui spiegate perché vi piacerebbe quel lavoro, e perché dovrebbero scegliere proprio voi.Non inviate allegati pesanti.
Se sul curriculum ci sono molte immagini, provate a mandarlo in versione pdf.Quando inviate il vostro curriculum, non dimenticate di autorizzare all'utilizzo dei dati personali ai sensi della normativa vigente.
J-*-Ljbffr