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Project assistant

Peschiera Borromeo
Contratto a tempo indeterminato
GSE
Pubblicato il 30 giugno
Descrizione

GSE ( parte del gruppo tedesco GOLDBECK (, progetta, costruisce e ristruttura edifici commerciali per diversi settori (logistica, industria, terziario, data center e car parks). In qualità di Società Purpose oriented, ci impegniamo a rendere l'immobiliare più eco-responsabile e sostenibile attraverso soluzioni innovative tra cui l'uso di BIM. Il nostro Purpose: «Progettare e costruire nel rispetto della natura, svilupparsi al servizio dei territori, prosperare prendendosi cura dell'umano.»
Oltre 17 nazionalità, più di 600 collaboratori distribuiti tra Europa (Francia, Germania, Italia, Spagna, Portogallo, Romania) e in Cina con un fatturato nel 2023/24 di 876 milioni di euro.
I nostri dipendenti ci assegnano un punteggio di 4,8/5 su Glassdoor e siamo orgogliosi di essere certificati Great Place to Work.
I vantaggi di lavorare con noi:

* Sistema di rewarding strutturato: bonus e benefit, piattaforma welfare, ticket restaurant, assicurazione sanitaria integrativa, formazione continua
* Progetti diversificati e stimolanti: logistica, industria, data center, car parks
* Gse Foundation: Opportunità di sviluppare e sostenere progetti di natura umanitaria, educativa, culturale e sociale.

L'85% dei nostri collaboratori apprezza il proprio ambiente di lavoro, dove regnano la collaborazione reciproca, la cordialità, la libertà di espressione e un forte senso di appartenenza
Mission:
Riportando al Direttore Tecnico o al Country Manager, il/la Project Assistant fornisce supporto gestionale all'intero team di progetto durante tutte le fasi, in particolare coordinando le informazioni tra i vari stakeholder e contribuendo all'ottimizzazione della gestione del progetto. Potrebbe inoltre essere richiesto/a di gestire aspetti dell’ufficio o di svolgere ulteriori compiti aggiuntivi.
Responsabilità principali
Definisce e gestisce un piano di archiviazione e conservazione dei documenti della filiale (in formato digitale e, se necessario, cartaceo)
Garantisce che tutti i documenti di progetto siano disponibili e che gli utenti interni e le aziende esterne utilizzino correttamente la piattaforma
Organizza riunioni o conference call con i vari stakeholder di progetto e, se necessario, organizza i viaggi per il team GSE
Garantisce l’apertura e il monitoraggio delle commesse attraverso i diversi strumenti tecnici utilizzati da GSE
Assistenza nell’utilizzo degli strumenti
Requisiti
Laurea in architettura o simili
Minimo 2-3 anni di esperienza nel settore delle costruzioni
Inglese fluente (obbligatorio)
Prontezza e disponibilità
Autonomia
Capacità organizzative e gestione delle priorità
Precisione e rigore
Abilità relazionali
Cosa offriamo
Retribuzione e inquadramento commisurati all'esperienza e alla seniority
Offriamo un ambiente di lavoro innovativo, dinamico e in continua evoluzione, che favorisce l’agilità, la flessibilità e l'autonomia.
Garantiamo opportunità di formazione continua per favorire lo sviluppo professionale e la crescita delle competenze.

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