- Hospitality di lusso- Ottima opportunitàAziendaHospitality di lussoOfferta- Supportare gli ospiti offrendo un servizio impeccabile e altamente personalizzato per gli ospiti- Coordinare e proporre esperienze tailor‑made in linea con le aspettative della clientela luxury- Mantenere una presenza costante e discreta, anticipando esigenze e richieste- Gestire e consolidare relazioni con partner esterni (DMC, tour operator, fornitori di servizi di lusso)- Supervisionare il team e coordinarsi con i reparti operativi- Curare la raccolta e analisi dei feedback, contribuendo al miglioramento continuo della guest experience- Partecipare a eventi e attività promozionali della realtàCompetenze ed esperienza- Esperienza pregressa nel ruolo in contesti di lusso- Conoscenza fluente della lingua inglese- Eccellenti capacità relazionali, comunicative e organizzative- Attitudine al problem solving e alla gestione delle richieste anche più esigenti- Cura del dettaglio, discrezione e forte orientamento al clienteCompleta l'offertaOttima occasione di carriera.#J-18808-Ljbffr