Per nostro cliente, multinazionale italiana operante nel settore delle tecnologie per la transizione energetica
siamo alla ricerca di un/una:
PROJECT MANAGER
La risorsa sarà inserita all’interno del team di Project Management e si occuperà della gestione di commesse industriali, con responsabilità sul coordinamento operativo, controllo tempi, costi e qualità. Il ruolo prevede la gestione dell’intero ciclo di vita del progetto, dal kick-off al commissioning, in un contesto di forte interazione con R&D e produzione.
Principali attività:
1. Pianificazione e definizione di risorse, tempistiche, budget e KPI di progetto;
2. Coordinamento delle attività di ingegneria, acquisti, produzione e fornitori;
3. Monitoraggio avanzamento progetto e implementazione di azioni correttive;
4. Gestione della comunicazione con team interni e stakeholder;
5. Supervisione di test, collaudi (FAT/SAT) e attività di start-up degli impianti.
Requisiti:
6. Laurea in Ingegneria;
7. Esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo, preferibilmente nella gestione di impianti industriali o grosse commesse;
8. Buona conoscenza di MS Project e pacchetto Office;
9. Conoscenza base di AutoCAD e/o SAP sarà considerata un plus;
10. Inglese fluente;
11. Autonomia, visione sistemica, capacità relazionali e orientamento al risultato;
12. Esperienza nella gestione di budget CAPEX/OPEX, con capacità di analizzare costi e giustificare spese di commessa.
Sede di lavoro: Cologno Monzese (MI)
Si offre contratto diretto con l’azienda, con retribuzione commisurata all’esperienza maturata.
L'informativa privacy e visibile sul sito