Humangest Spa, filiale di Suzzara, ricerca un/una
OPERATORE/OPERATRICE CALL CENTER INBOUND
per notevole azienda cliente specializzata nella consulenza in telecomunicazioni, implementazione di gestionali aziendali e soluzioni per l'approvvigionamento di energia elettrica e gas.
La persona, dopo un periodo di formazione sugli strumenti e prodotti aziendali, si occuperà di effettuare e ricevere chiamate di natura commerciale con clienti attivi e potenziali con l'
obiettivo di individuare e fissare appuntamenti per il team di vendita dell'ufficio commerciale.
REQUISITI:
Non
è richiesta esperienza pregressa nel settore o nell'attività
Ottime capacità comunicative
Propensione commerciale
Luogo di lavoro:
Castiglione delle Stiviere (MN).
Orario di lavoro:
tempo parziale 20 ore settimanali distribuite sia al
mattino che al pomeriggio, dal Lunedì al Venerdì.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari occasione di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
nordest
Settore: Studi professionali e di consulenza
Ruolo: Customer Service
Anni di esperienza: < 1 anno
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato