Mansione
Randstad Italia S.p.A. – Specialty Sales & Marketing
Per un’azienda con una consolidata esperienza nel settore dell’energia sostenibile, attivamente impegnata nella transizione energetica, con oltre 60 anni di attivit, presenza in 8 Paesi nel mondo, un team di più di 1.500 persone e un fatturato globale superiore a 800 milioni di euro l’anno, ricerchiamo:
Digital & Analysis Marketing da inserire in stage e con scopo assunzione.
Cosa offriamo?
- Rimborso spese
- tk restaurtant
- contesto stimolante e in forte crescita
- possibilit di inserimento diretto
Responsabilit
Cosa farai:
La persona selezionata affiancher il team marketing in tutte le attivit legate alla crescita digitale e all’ottimizzazione delle performance online, in particolare:
Gestione e aggiornamento delle piattaforme e-commerce (focus su B2C)
Supporto ai clienti per problematiche di login e acquisto
Caricamento prodotti online e verifica corretto completamento degli ordini
Analisi carrelli abbandonati e studio delle cause
Monitoraggio vendite offline e implementazione online dei dati
Interazione con i buyer per verificare lo stock prodotti
Analisi statistiche e creazione report
Supporto alla realizzazione di campagne email marketing
Attivit sui social media e contributo alle strategie di comunicazione
Supporto al raggiungimento dei KPI del team marketing
Competenze
Ottima conoscenza di Excel (analisi dati, tabelle pivot, grafici, formule)
Buona conoscenza delle piattaforme digitali e del mondo e-commerce
Conoscenza operativa della lingua inglese,
Passione per il mondo digitale e dell'energia,
Precisione, proattivit, creativit, curiosit e voglia di imparare
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca