 
        
        Mansione 
Randstad Italia S.p.A. – Specialty Sales & Marketing 
 
Per un’azienda con una consolidata esperienza nel settore dell’energia sostenibile, attivamente impegnata nella transizione energetica, con oltre 60 anni di attivit, presenza in 8 Paesi nel mondo, un team di più di 1.500 persone e un fatturato globale superiore a 800 milioni di euro l’anno, ricerchiamo: 
 
Digital & Analysis Marketing da inserire in stage e con scopo assunzione. 
 
Cosa offriamo? 
 
- Rimborso spese 
 
- tk restaurtant 
 
- contesto stimolante e in forte crescita 
 
- possibilit di inserimento diretto 
 
Responsabilit 
 
Cosa farai: 
 
La persona selezionata affiancher il team marketing in tutte le attivit legate alla crescita digitale e all’ ottimizzazione delle performance online, in particolare: 
 
Gestione e aggiornamento delle piattaforme e-commerce (focus su B2C) 
Supporto ai clienti per problematiche di login e acquisto 
Caricamento prodotti online e verifica corretto completamento degli ordini 
Analisi carrelli abbandonati e studio delle cause 
Monitoraggio vendite offline e implementazione online dei dati 
Interazione con i buyer per verificare lo stock prodotti 
Analisi statistiche e creazione report 
Supporto alla realizzazione di campagne email marketing 
Attivit sui social media e contributo alle strategie di comunicazione 
Supporto al raggiungimento dei KPI del team marketing 
 
 
 
Competenze 
 
 
Ottima conoscenza di Excel (analisi dati, tabelle pivot, grafici, formule) 
Buona conoscenza delle piattaforme digitali e del mondo e-commerce 
Conoscenza operativa della lingua inglese, 
Passione per il mondo digitale e dell'energia, 
Precisione, proattivit, creativit, curiosit e voglia di imparare 
 
 
 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca