MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Settimo Torinese, ricerca per azienda operante nel campo automotive un/a RESPONSABILE AMMINISTRATIVO. La risorsa avrà la responsabilità di coordinare l’ufficio amministrativo e di garantire la corretta gestione dei processi contabili e finanziari. Attività principali: - Gestione completa dell'amministrazione aziendale e della contabilità generale e analitica; - Supervisione delle registrazioni contabili, fatturazione attiva e passiva, riconciliazioni bancarie; - Adempimenti fiscali e rapporti con consulenti esterni (commercialisti, revisori, enti); - Coordinamento e organizzazione delle attività di un team di 3 persone all’interno dell’ufficio amministrativo; - Supporto alla direzione nella pianificazione economico-finanziaria e nel controllo di gestione; - Implementazione di procedure amministrative e miglioramento dei processi interni. Requisiti: - Solida esperienza pregressa in ruoli amministrativi e contabili; - Capacità di gestione e coordinamento di risorse; - Precisione, affidabilità e attitudine al problem solving; - Ottime competenze informatiche (Excel e gestionali amministrativi). Zona di lavoro: Venaria Reale (TO) Orario di lavoro: full time, orario centrale Contratto proposto: contratto a tempo determinato/indeterminato con inserimento in somministrazione lavoro. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato Retribuzione: €30.000,00 - €35.000,00 all'anno Benefit: - Buoni pasto