 
        
        DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Mountech è una società di ingegneria specializzata nella progettazione integrata di impianti tecnologici, efficienza energetica e sostenibilità. 
Con un team di oltre 30 professionisti, operiamo in ambito commerciale, direzionale, industriale, residenziale e alberghiero, offrendo servizi di progettazione MEP, consulenza energetica e direzione lavori. 
Lavoriamo ogni giorno per trasformare le idee dei nostri clienti in soluzioni impiantistiche efficienti, sicure e innovative, con un approccio multidisciplinare e una forte attenzione alla digitalizzazione. 
DESCRIZIONE DEL RUOLO La risorsa sarà inserita nell' ufficio tecnico – area edilizia e autorizzazioni, con mansioni legate alla progettazione edilizia, gestione degli iter autorizzativi e pratiche paesaggistiche e ambientali. 
In questo ruolo a tempo pieno (in sede e/o modalità ibrida), la figura si occuperà di: Predisposizione e gestione delle pratiche edilizie (CILA, SCIA, Permesso di Costruire, ecc.); Redazione e presentazione di autorizzazioni paesaggistiche, ambientali e vincolistiche per impianti fotovoltaici e interventi di efficientamento energetico; Gestione dei portali telematici e dei procedimenti digitali presso enti pubblici; Monitoraggioe partecipazione a bandi, incentivi e finanziamenti legati a energia e sostenibilità (es. Conto Termico, Transizione 5.0, FER, ecc.); Redazione di elaborati tecnici e documentazione amministrativa a supporto della progettazione impiantistica; Coordinamento con enti, soprintendenze e professionisti esterni; (Opzionale) supporto alla sicurezza nei cantieri. 
È un ruolo tecnico-amministrativo che richiede precisione, autonomia e capacità di gestione burocratica e progettuale in un contesto multidisciplinare. 
QUALIFICHE E REQUISITI Laurea in Ingegneria civile, architettura, edilizia o diploma di geometra ; Esperienza nella progettazione edilizia e gestione di pratiche urbanistiche, paesaggistiche o ambientali ; Conoscenza della normativa urbanistica e dei principali iter autorizzativi ; Familiarità con portali digitali di presentazione pratiche e bandi ; Conoscenza approfondita delle normative di settore Capacità di redigere relazioni tecniche e perizie Buona conoscenza dei software tecnici (es. AutoCAD, software dedicati, Office, ecc..) Flessibilità, proattività e forte propensione al lavoro in team Patente di guida B Domicilio non distante più di 40 km dalla sede di lavoro COSA OFFRIAMO Inserimento in un ambiente dinamico e multidisciplinare Progetti di alto profilo in diversi settori (commerciale, industriale, residenziale, hotel) Opportunità di crescita professionale e aggiornamento continuo Flessibilità oraria Welfare aziendale Possibilità di assunzione con contratto indeterminato full-time o collaborazione in partita IVA Si ricerca disponibilità e serietà al fine di approdare ad un reciproco rapporto di lavoro duraturo con possibilità di assunzione o collaborazione in partita IVA. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae a comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. ******). 
I candidati ambosessi (L. ******) di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. ************) sono invitati a candidarsi.