Campus X è una realtà italiana leader nel settore dell’ospitalità ibrida, che offre ai suoi ospiti un'esperienza di respiro internazionale all'interno delle proprie strutture.
Siamo entusiasti di annunciare l’apertura di CXNaples I Centrale (Via Galileo Ferraris), prevista per settembre 2025!
Il nuovo CX offrirà 75 camere Hotel, 11 camerate Hostel, 800 mq di area co-working e un campus di 249 camere, pensata per promuovere networking e produttività.
Stiamo cercando un
* Community Ambassador che trasformi ogni giorno in un’occasione di connessione.
Se ami creare momenti che lasciano il segno, accendere conversazioni e costruire relazioni autentiche, la nostra community ha bisogno di te.
TO DO LIST DEL COMMUNITY AMBASSADOR:
1. Raccoglierai necessità e feedback dei residenti, riferendo periodicamente alla direzione eventuali suggerimenti o problematiche in un’ottica di risoluzione operativa.
2. Instaurerai buoni rapporti con studenti e residenti e redigerai un calendario di eventi e attività per la community.
3. Ti occuperai della programmazione mensile e annuale delle attività.
4. Organizzerai attività interne ed esterne alla struttura, per coinvolgere tutti e accrescere il senso di community.
5. Interagirai con aziende esterne, ricercando sponsor per le varie iniziative.
6. Ti occuperai di scegliere e selezionare i fornitori per le attività programmate.
7. Collaborerai con la Social Media Coordinator per le attività social in linea con gli standard CX, con l’obiettivo di valorizzare la community.
8. Lavorerai a stretto contatto con il Resident Manager, la Community Manager e i Community Ambassador delle altre strutture.
9. Redigerai e terrai traccia del budget.
10. Organizzerai eventi e attività di tipo sportivo, culturale e formativo in accordo con il Community Manager.
REQUISITI :
* Hai diploma o laurea
* Hai esperienza nell’interazione con gli studenti (campi estivi, viaggi studio o contesti simili).
* Comunicare con energia e naturalezza è il tuo forte.
* Sei organizzato/a, sai gestire più attività insieme senza perdere il filo.
* Ami creare relazioni e sai cogliere i bisogni delle persone prima che li esprimano.
* Hai conoscenze di base di marketing, sistemi informatici e metodi di comunicazione online e offline.
* Parli bene l’inglese e magari anche un’altra lingua.
* Sei curioso/a, digitale e con la voglia di far crescere una community vera e attiva.
J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr