Adecco Italia Spa ricerca per societa specializzata in servizi di distribuzione di energia elettrica e gas, un/una TECHNICAL SPECIALIST - CALL CENTER DI PRONTO INTERVENTO La risorsa si occupera della ricezione e acquisizione delle segnalazioni telefoniche di anomali, disservizi o guasti sulla fornitura da parti di utenti ed enti esterni, mettendo in pratica quanto previsto dai documenti normativi aziendali. Infine, dovra registrare e classificare le chiamate a sistema. Requisiti Esperienza di minimo 2/3 anni nella mansione e/o in ruoli analoghi Diploma perito elettrotecnico /elettronico/ informatico. Buona conoscenza del Pacchetto Office, utilizzo di piattaforme di call center Patente di guida B A completare il profilo del candidato ideale vi sono flessibilita, proattivita, orientamento al teamworking, concretezza e spirito collaborativo, nonché capacita di problem-solving, gestione dello stress e delle priorita. Sede di lavoro: Milano (MI) Orario: lavoro su 3 Turni avvicendati dal lunedi alla domenica con 2 giorni di riposo Disponibilita oraria: Disp. Turni con notte Patente: B